Covid-19

Le nostre attenzioni per la tua sicurezza

Scopri le novità in evoluzione

La tua sicurezza è al primo posto. Stiamo seguendo con attenzione gli sviluppi della pandemia globale, seguita alla diffusione del virus Covid-19, per attenerci scrupolosamente alle indicazioni che ci verranno fornite dagli enti di competenza (Governo, Regione, Comune, Sanità).
Come comprenderai, la situazione è in continuo divenire. Quello che non cambia è il nostro massimo impegno per rispettare le normative per il contenimento.
Per questo ci scusiamo fin da ora se tutti i servizi non potranno essere erogati nelle loro modalità ordinarie, ma è un piccolo sacrificio necessario per poter vivere, tutti insieme, il relax, il mare e le vacanze che tanto abbiamo desiderato.

Data di riapertura programmata --> 6 Giugno

Quali sono le misure che verranno prese per la sanificazione e per la gestione del distanziamento sociale?

IMPORTANTE (aggiornamento del 30 Maggio 2020)

Molti di Voi stanno aspettando informazioni sulla SPIAGGIA.
La spiaggia sarà disponibile e normalmente accessibile, con distanziamento aumentato e sanificazione dei lettini per due volte al giorno.
Tuttavia il maggior distanziamento ha provocato una grande diminuzione dei posti disponibili, pertanto non sarà possibile usufruire di convenzioni con gli stabilimenti, come avviene in tutti gli altri anni.
---------------------------------------
Misure Generali
  • Tutto il nostro staff sarà dotato di dispositivi di protezione individuale.
  • Gli impianti di condizionamento saranno verificati e puliti con regolarità.
  • Le biciclette restano disponibili tramite sanificazione prima e dopo l’utilizzo: sarà necessaria la prenotazione anticipata.
  • Non sarà possibile accettare ospiti che al momento dell’arrivo abbiano la febbre.
Appartamenti
  • Sanificazione totale degli appartamenti prima del check-in, tramite utilizzo di prodotti detergenti, adeguati alle diverse tipologie di materiale trattato. Il materiale di pulizia utilizzato sarà monouso, oppure precedentemente trattato per la disinfezione.
  • Le stanze saranno sempre areate prima di intraprendere azioni di pulizia e sanificazione.
  • In alcuni appartamenti potranno essere rimossi elementi decorativi per favorire la pulizia e la sanificazione.
Reception e aree comuni
  • Alla reception e negli ambienti comuni sarà obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Saranno messi a disposizione dei nostri Ospiti distributori di gel igienizzante con concentrazione di alcool 60-85% per l’igiene delle mani.
  • Sarà richiesto l’uso della mascherina o una protezione delle vie respiratorie nelle aree comuni, all’interno. Il materiale sarà messo a disposizione degli Ospiti che ne faranno richiesta (costo extra).
  • Sarà possibile inviare al Residence, prima dell’arrivo, tutte le informazioni necessarie per la registrazione, nonché copia del documento di identità che sarà esibito all’arrivo.
  • È sospesa la custodia di valori da parte della Reception. E’ comunque disponibile la cassetta di sicurezza in appartamento.
  • Non potremo provvedere a parcheggiare le autovetture degli Ospiti, i quali dovranno procedere autonomamente all’interno delle nostre aree di parcheggio.
Palestra, SPA
  • L’uso della palestra sarà sottoposto a regole molto rigide riguardo l’orario di accesso, la sanificazione degli strumenti ed il distanziamento all’interno della stessa. In alcuni periodi potrebbe essere inibito l’accesso.
  • I servizi della SPA saranno erogati unicamente su prenotazione anticipata, in modo da consentire un accesso scaglionato che agevoli il distanziamento sociale e la pulizia e sanificazione di tutte le aree tra un utilizzo e l’altro.
  • Alcuni trattamenti e massaggi potrebbero non essere disponibili, o subire delle variazioni riguardo le modalità di attuazione.
  • Al momento non sarà possibile fruire di sauna e bagno turco, come da normativa vigente.
Spiaggia
  • La spiaggia è soggetta a regole di distanziamento estreme, le quali hanno comportato una importante riduzione della capienza e della disponibilità.
Alcuni servizi potrebbero essere erogati con limitazioni, oppure non essere disponibili.
  • Palestra
  • Trattamenti e Massaggi SPA
  • Biciclette
  • Spiaggia
Tuttavia, come indicato nel paragrafo precedente, cercheremo di fare in modo che tutti i servizi possano essere erogati in modo sicuro.
Policy di cancellazione flessibili, scelta all’Ospite!
Abbiamo deciso di venire incontro alle richieste dei nostri Ospiti: per quest’anno, in via eccezionale, saranno inserite anche politiche di cancellazione particolarmente flessibili, le quali permettono la cancellazione fino a pochi giorni prima dell’arrivo.
Potrai scegliere diverse tariffe in base alle condizioni.
Preghiamo comunque di leggere con attenzione le condizioni prima della prenotazione.
Come ci si comporta nel caso di prenotazioni non fruibili, effettuate prima del 10 marzo 2020
Tutte le prenotazioni effettuate prima del 10 marzo 2020 saranno trattate con la massima flessibilità possibile, al di là delle condizioni di cancellazione previste.
Nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere fruibile per ragioni legate alla pandemia in corso (ad esempio chiusura dei confini nazionali, impossibilità di viaggiare, impossibilità di uscire dalla regione, ecc.) si applicheranno le seguenti direttive:
  • Per le prenotazioni con tariffa “Flessibile” o “Semi-flessibile” sarà possibile cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo, ed ogni importo versato potrà essere rimborsato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
  • Per le prenotazioni con tariffa “Non rimborsabile”:
    • Nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere fruibile per chiusura dell’Hotel: sarà emesso un voucher di pari importo, riutilizzabile fino alla fine di settembre 2021. In questo modo sarà possibile sfruttare tutto l’importo versato, senza perdere nulla.
    • Nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere fruibile per limitazioni legate ad elementi esterni (ad esempio chiusura dei confini nazionali o regionali, impossibilità di viaggiare, mancanza di emissione visto, ecc.) sarà possibile cancellare gratuitamente fino a 10 giorni prima dell’arrivo, ricevendo un voucher per l’intero importo speso, riutilizzabile entro 12 mesi dall’emissione.
Attenzione: sarà necessario inviare comunicazione scritta all’Hotel per indicare la propria impossibilità di spostamento, oppure la ragione della cancellazione.
Messaggio inviato correttamente!
Grazie per averci contattato, la tua richiesta verrà elaborata al più presto.
Iscriviti alla newsletter
Iscrizione avvenuta con successo.